
Uno dei migliori authoring tool multi-device sul mercato. Semplice da utilizzare.
Cosa fa il software?
Gomo è un authoring tool che consente di creare oggetti didattici interattivi ed elaborati. Le possibilità di personalizzazione grafica sono tali da rendere i contenuti assolutamente in linea con l'identità di ciascuna azienda. La pubblicazione multi-device facilita la distribuzione dei contenit sia in modalità e-learning che mobile learning.
Funzioni Principali di Gomo
|
|
In che formula viene rilasciato?
Gomo è un software cloud, per l'attivazione servono pochi minuti. Non viene richiesto l'inserimento della carta di credito per utilizzare la versione di prova di 21 giorni.
Qual'è la politica dei prezzi?
Il modello di prezzo è basato sul numero di utenti che utilizzano il software come autori: per l'uso da parte di un singolo utente è previsto un piano Personal, mentre per i piccoli gruppi un piano Small Team. Per avre un numero elevato di autori oppure per l'accesso a richiesta di un numero indefinito di questi è previsto un piano Enterprise. Tutti i piani sono scalabili (upgrade and downgrade mensile).
Caratteristiche distintive
Gomo è semplice da utilizzare ed allo stesso tempo ricco di funzioni. L'interfaccia utente è intuitiva e gradevole. Il piano di sottoscrizione può essere agevolmente modificato a seconda delle esigenze. La pubblicazione multi-device e le funzioni di adattamento dei contenuti alle dimensioni dello schermo sono fondamentali per supportare il mobile learning.
Il software è disponibile in lingua italiana ed è previsto un supporto in Italiano?
Gomo è disponibile in lingua inglese. Il team che lo ha creato risiede in UK.